KD Player

KD Player 0.9.6

Un completo player musicale per cellulari

KD Player è un pratico lettore audio per tutti i cellulari compatibili con Java. Si controlla facilmente con il tastierino numerico e permette di creare playlist personalizzate Visualizza descrizione completa

PRO

  • Compatibile con molti cellulari
  • Riproduce i filmati audio più noti
  • Libreria musicale

CONTRO

  • La libreria va aggiornata manualmente

Molto buono
8

KD Player è un pratico lettore audio per tutti i cellulari compatibili con Java. Si controlla facilmente con il tastierino numerico e permette di creare playlist personalizzate

KD Player è un'alternativa universale ai lettori audio presenti nella maggior parte dei cellulari. Il fatto di essere sviluppato in Java lo rende compatibile con un gran numero di telefoni ed è in grado di leggere i formati audio più usati. Nello specifico MP3, WAV e WMA.

L'uso di KD Player non dovrebbe presentare nessuna difficoltà per chiunque abbia usato un player audio. Una volta installato è possibile aggiungere i file musicali alla libreria, selezionandoli tra quelli presenti nella memoria principale del telefono o su un'eventuale scheda di memoria. Sei i file sono dotati di tag ID3 (titolo, autore e altre informazioni), durante la riproduzione sono mostrati sullo schermo.

KD Player è persino in grado di mostrare le copertine degli album in ascolto, nel caso siano salvate sul cellulare in formato JPG, PNG e BMG. Dal punto di vista visuale, bisogna anche sottolineare la possibilità di aggiungere skin differenti per modificare radicalmente l'aspetto di KD Player.

KD Player

Download

KD Player 0.9.6

— Opinioni utenti — su KD Player

  • simone.gerevini

    di simone.gerevini

    "@ Vale_skate7"

    ciao Vale_skate7, per installare KD Player devi copiarlo sul cellulare e avviarlo da lì. Generalmente per copiare un fi... Altri.

    commentato il 29 giugno 2009

  • "mi aiutate?"

    ho scaricato KD player sul computer...... ma adesso come faccio a installarlo nel mio cellulare? ... Altri.

    commentato il 20 giugno 2009